27 maggio 2007

data astrale 270.520.07


che succede se un "daVk" diventa hippoppettaro?
e se una truzza divenda "daVk"?
epopea di scabisti culturali e fantocci e basta.

L'abito fa il monaco? non penso ma probabilmente il monaco si scegli l'abito in quanto monaco e non puttana.... bhà

3 commenti:

Anonimo ha detto...

chi è il DAVKOPETTARO BElla li?

chi è la TRUZZDAVK?

Racconta voglio avere piu dettagli, li conosco? sono nomi eccellenti?

distinti saluti interstellari,

Paino.

Unknown ha detto...

DaVk è una condizione interiore prima che un monaco, è un modo di sentire il pianeta.
L'HIPHOP vive un momento tragico al suo interno e qualcuno può pensare che sia un luogo di magica tristezza in cui rifugiarsi. Il truzzo che acquisisce consapevolezza invece può cadere in depressione per aver analizzato l'inutilità del suo attuale essere e può cercare vie di fuga [anche se il più delle volte diventa EMO più che D4Vk].

Devo però confessare la mia ignoranza al riguardo: Cos'è DAVK??? Perchè si è D4Vk o solo truzzi rivestiti? E poi, fondamentale, perchè da"V"k? mesta autoironia?
HELP ME FIND the TRUTH...

Aidoru ® ha detto...

sono d'accordo il davk è una condizione interiore che si manifesta nell'esteriorità con un certo modo di vestire, con la preferenza per un certo tipo di musica, ambiente e compagnia.

il concetto dell'essere o non essere un etichetta affibbiata per comodità di denominazione è qualcosa che va' oltre al vestirsi di nero od avere un paio di new rock e fino a quì tutto bene.

quello che io mi chiedo è come fa una persona (essere si presuppone pensante) a riconoscersi allo stesso tempo in due mondi completamente diversi como possono essere quello del rap hip hop e l'universo "oscuro"...

sperando che dietro alla scelta di diventare davk ci sia una scelta pensata, un ragionamento, un viaggio un qualcosa... come si fa in una settimana a riconoscersi in uno stile di vita completamente diverso, come si fa a diventare o dire di essere una persona completamente nuova solo perchè ci si veste di un'altro collore?

per questo dico che è vero che l'abito non fa il monaco, ed è vero che "DaVk" è una condizione mentale, ma è anche e soprattutto vero che se io sono quello che sono è perchè diversio anni fa ho iniziato un "viaggio" alla scoperta di cose nuove, di nuovi stimoli, che mi hanno permesso di diventare quello che sono e che non ho messo un vestito nero una sera e sono uscita con un cartello con su scritto "guardatemi guardatemi! guardate come sono diventata DAVK!!"